27 Ott

CATRAMINA – R e CATRAMINA – L

CATRAMINA – R
Prodotto specifico per la rigenerazione degli asfalti e dei cementi particolarmente sfaldati e sbrecciati dalle intemperie e dall’usura; si infiltra nella pavimentazione esistente sigillandone in profondità i pori e le lesioni da 1 a 1,5 cm. È un prodotto molto resistente ai raggi ultravioletti, alle piogge acide, non rammollisce al sole ed è pedonabile.
Tempi previsti di tiraggio per la prosecuzione del lavoro: da 1 a 3 ore. Tempi di asciugatura completa: da 6 a 12 ore. Per tempi di asciugatura più rapidi: si consiglia l’utilizzo dell’induritore CTR – 50.

CATRAMINA – L
Prodotto specifico per la rigenerazione e rifinitura degli asfalti e dei cementi non ancora danneggiati, ma che si avviano al deterioramento. Si usa dopo l’applicazione della CATRAMINA – R; si infiltra nella pavimentazione esistente sigillandone in profondità i pori e le lesioni. È un prodotto molto resistente ai raggi ultravioletti, alle piogge acide, non rammollisce al sole ed è pedonabile. Tempi previsti di tiraggio per la prosecuzione del lavoro: da 1 a 3 ore. Tempi di asciugatura completa: da 6 a 12 ore.

N.B.: i due prodotti CATRAMINA – L e – R non legano bene direttamente con il piano in cemento per cui si consiglia prima l’utilizzo del prymer CTR-105 di aggancio e di amalgamazione delle polveri tipiche del cemento.